Studio DGMassociati
- Titolare
2002 - maintenant
Lo Studio Associato di Ingegneria D.G.M. di Dujany Camillo, Grosjacques Michel e Matteri Gianpiero è stato fondato nell’anno 2002 come fusione degli studi tecnici dei tre ingegneri fondatori come naturale evoluzione di un organismo che già da tempo interagiva sinergicamente con fattive collaborazioni reciproche.
Elemento fondante dello studio associato è la forte integrazione di competenze specialistiche nei diversi settori dell’Ingegneria, al fine di fornire prestazioni sempre più complete ed attente alla continua evoluzione tecnologica e dei materiali.
L’unione delle specifiche conoscenze e delle diverse esperienze maturate sul campo, unite alla fusione di metodologie di approccio delle problematiche già integrate fra loro dalle frequenti collaborazioni effettuate negli anni precedenti la costituzione dello studio, costituiscono il plusvalore effettivo che lo studio ha generato.
Lo studio Associato di Ingegneria D.G.M. si occupa di progettazione, coordinamento della sicurezza e direzione dei lavori di opere di ingegneria civile-edile, coprendo specifiche conoscenze in campo idraulico, strutturale, energetico e dell’ingegneria dei trasporti.